DICONO DI NOI

Vincenzo Barone, 76 anni.

A distanza di 3 mesi dichiaro di aver risolto dolori alle ginocchia, catarro, ho perso 5 chili ed ho avuto un miglioramento del diabete. Mi sento pieno di energia vitale e dico ai miei amici che chi me lo ha fatto conoscere è stato il mio angelo custode. A mia moglie ha risolto dolori alle braccia, alle costole e alla sinusite. L’ho regalato a mio figlio e la sua compagna, mi hanno detto che fa miracoli. Sono felice e lo consiglio a tutti con il cuore.

Monica C. 40 Anni.

Avevo contratture che mi provocavano dolori vari, già dalla prima seduta ho avuto benefici reali. L’ho usato e lo uso ancora anche sulle gambe e addome, i risultati sono evidenti per l’effetto drenante. L’ho usato anche per alcune macchie sul viso. Sono meravigliata dai benefici che sto ricevendo da questo dispositivo LPD. Dimenticavo, ho perso 2 kg in un mese senza rendermene conto. In famiglia chi per un motivo e chi per un altro lo usiamo tutti.

Ersilia Caporale, 69 Anni.

L’ho usato per contrattura cervicale e alle spalle che mi provocavano dolore,  dopo la prima applicazione i benefici sono stati sorprendenti, a distanza di un mese e dopo aver fatto altre 5 applicazioni sono soddisfatta. Aggiungo che la stessa cosa con gli stessi risultati li ha avuti anche mio marito. A chi me lo ha proposto, dicendomi che aveva una palestra in miniatura del benessere, gli dico grazie.

Cornelia Caldarone, 40 Anni.

Avevo un dolore all’inguine che si accentuava ogni 15 giorni per 2/3 giorni, dopo aver questo dispositivo LPD per 5 volte in 5 giorni il dolore non mi è più tornato. Ad oggi sono 6 mesi e sto benissimo. Tutta la mia famiglia lo ha usato e lo usiamo ancora all’occorrenza. Dimenticavo di dire anche che dopo averlo usato per 5 giorni è come se avessi più energia fisica. Secondo me ogni famiglia dovrebbe averlo.

Gagliardi Armida, 63 Anni.

Dopo aver utilizzato il dispositivo Ldp già dalla prima seduta  ho trovato un immediato beneficio nel trattare artrite reumatoide a tutte le articolazioni, ho avuto un’attenuazione del dolore e uno sgonfiamento delle parti trattate. Lo ha usato anche mio marito sul gomito in seguito ad un trauma da rottura con successivo intervento chirurgico ed ha avuto un elevato beneficio sul dolore dovuto ad una infiammazione che gli si ripresentava periodicamente. Non mi aspettavo questi risultati da un dispositivo per il benessere.

Francesca Monte, 50 Anni.

Ho acquistato questo dispositivo sia io che mia madre principalmente per problemi ai gomiti, mentre mio marito fastidi alle cervicali e alla zona lombare. I risultati sono stati positivi, lo utilizziamo al bisogno, non mi aspettavo questo risultato.

Domenico Formica.

Ho utilizzato questo dispositivo grazie a mia moglie che lo ha acquistato. Soffrendo io di acidità allo stomaco ho deciso di  provarlo facendo varie sedute e devo dire che ho avuto risultati che non mi aspettavo, uno perché ero un po’ scettico e due perché questo dispositivo mi sembrava un giocattolo. Affermo che funziona al 100% e sono varie notti che non ho l’acidità e riesco a dormire meglio, mi sono ricreduto.

Gilda Romano, 50 anni.

Ho dovuto fare un’operazione al ginocchio sinistro per una caduta, dopo l’operazione ho fatto fisioterapia e magnetoterapia per la riabilitazione. Sono venuta a conoscere l’Lpd e l’ho voluto provare, fatta la prima seduta ho riscontrato un beneficio immediato, come se si fosse sbloccato qualcosa.  L’ho continuato ad usare con risultati eccellenti, come se la guarigione si è accelerata. Lo sto usando anche per il gonfiore alla pancia e ogni giorno che passa i risultati sono evidenti. Dimenticavo, lo sto usando anche all’anca sinistra che era bloccata e anche qui i risultati sono palesi. Ringrazio chi me lo ha fatto conoscere.

Cannistrà Annamaria.

La prima volta che mi è stato proposto questo dispositivo non ho tenuto in considerazione la cosa. Successivamente a causa di un problema alla schiena riconducibile a delle protrusioni alle vertebre L4, L5, S1 che mi causano un dolore al nervo sciatico, ho voluto provare questo dispositivo LPD. Devo dire che già da subito ho avuto una riduzione del dolore, quindi ho deciso di acquistarlo e ad oggi il dolore acuto si è notevolmente affievolito. Ne ho parlato con la  mia osteopata di fiducia e ho avuto conferma di continuare ad utilizzarlo!!!

Carmelo Pino, 57 Anni.

Abbiamo acquistato questo dispositivo per il benessere sotto consiglio di una consulente che tempo indietro mi aveva fatto smettere di fumare attraverso l’auricolterapia, lo uso per contratture cervicali e lombari con ottimi risultati. Dal momento che soffro di stipsi  ho voluto provare mettendola sull’addome, devo dire che i risultati sono stati sorprendenti ed hanno superato le mie aspettative.

Consiglio a tutti l’acquisto di questo prodotto.

Se anche tu vuoi risolvere il tuo malessere in modo naturale e senza effetti collaterali approfitta della consulenza gratuita per capire se realmente può aiutarti.

LASCIA I TUOI DATI E VERRAI CONTATTATO SENZA ALCUN IMPEGNO

Inviaci email